Gentili Iscritti,

al fine di migliorare i servizi offerti dall’Ordine siamo ad informarvi che è stato attivato un servizio di scontistica in convenzione con l’azienda MED STORE, leader del settore con numerosi punti vendita Apple Premium Reseller e “Point” affiliati, l’azienda è dedicata alla vendita di articoli informatici hi-tech ed è specializzata nei servizi post vendita grazie all’assistenza tecnica certificata Apple, la fitta programmazione di eventi formativi gratuiti oltre ai corsi professionali personalizzati. Med Store si propone come partner unico a cui affidarsi con dispositivi hi-tech e servizi su misura.

La convenzione avrĂ  le seguenti caratteristiche:

– 5% di sconto su tutti i prodotti Apple

– 10% di sconto su altri prodotti di altre marche

La percentuale di sconto è la medesima sia per coloro che acquistano da privato, dunque per i dipendenti pubblici, sia per i liberi professionisti o studi privati.

Sono escluse dalla convenzione gli articoli/prodotti oggetto di particolari promozioni, o articoli usati.La convenzione non è applicabile a prodotti in promozione.

REGISTRAZIONE AL PORTALE MEDSTORE PER ACQUISTI ONLINE:
E’ possibile acquistare i prodotti col codice convenzione ordinando online sul nostro sito, effettuando la registrazione e inserendo il codice convenzione prima dell’acquisto.
Gli iscritti che desiderano effettuare ordini online devono registrarsi al sito Med Store da questa pagina web https://www.medstore.it/content/51-convenzione (durante la procedura di registrazione gli verrà chiesto di inserire il codice convenzione (inviato tramite PEC).

OPERATIVITA’ PER ACQUISTO AD USO “PRIVATO”:

Per gli acquisti come soggetti privati, gli iscritti all’Ordine si potranno recare in uno dei nostri negozi a Modena o Meridiana di Casalecchio di Reno (Bo), esibendo il tesserino di iscrizione all’ordine o App (scarica l’App) , e dichiarando al commesso/a il codice della convenzione inviatovi in PEC.

OPERATIVITA’ PER ACQUISTO AD USO “AZIENDALE”:

I liberi professionisti o studi privati potranno acquistare direttamente i prodotti con fattura diretta o con la formula del noleggio/leasing. Per l’acquisto ad uso “aziendale” sia per l’acquisto diretto sia per eventuali preventivi con formula di noleggio o leasing, gli iscritti all’Ordine potranno inviare una mail direttamente all’ account di posta riservato andrea.quadri@medgroup.it

Chiediamo a tutti i liberi professionisti di indicare nella mail di richiesta preventivo il codice convenzione dedicato.

Ricordiamo che per poter attivare un noleggio o leasing, la P.Iva del cliente deve essere aperta da almeno 3 anni e il professionista deve essere iscritto ad un albo professionale, o in alternativa, nel caso di una ditta individuale, è necessaria la visura camerale aggiornata al mese corrente.

in caso di smarrimento del codice convenzione sarà possibile richiederlo direttamente alla mail PEC dell’Ordine TSRM PSTRP MORE