Gentili Iscritti,
al fine di migliorare i servizi offerti dallâOrdine siamo ad informarvi che è stato attivato un servizio di scontistica in convenzione con lâazienda MED STORE, leader del settore con numerosi punti vendita Apple Premium Reseller e âPointâ affiliati, lâazienda è dedicata alla vendita di articoli informatici hi-tech ed è specializzata nei servizi post vendita grazie allâassistenza tecnica certificata Apple, la fitta programmazione di eventi formativi gratuiti oltre ai corsi professionali personalizzati. Med Store si propone come partner unico a cui affidarsi con dispositivi hi-tech e servizi su misura.
La convenzione avrĂ le seguenti caratteristiche:
â 5% di sconto su tutti i prodotti Apple
â 10% di sconto su altri prodotti di altre marche
La percentuale di sconto è la medesima sia per coloro che acquistano da privato, dunque per i dipendenti pubblici, sia per i liberi professionisti o studi privati.
Sono escluse dalla convenzione gli articoli/prodotti oggetto di particolari promozioni, o articoli usati.La convenzione non è applicabile a prodotti in promozione.
OPERATIVITAââPER ACQUISTO AD USO âPRIVATOâ:
Per gli acquisti come soggetti privati, gli iscritti allâOrdine si potranno recare in uno dei nostri negozi a Modena o Meridiana di Casalecchio di Reno (Bo), esibendo il tesserino di iscrizione allâordine o App (scarica lâApp) , e dichiarando al commesso/a il codice della convenzione inviatovi in PEC.
OPERATIVITAâ PER ACQUISTO AD USO âAZIENDALEâ:
I liberi professionisti o studi privati potranno acquistare direttamente i prodotti con fattura diretta o con la formula del noleggio/leasing. Per lâacquisto ad uso âaziendaleâ sia per lâacquisto diretto sia per eventuali preventivi con formula di noleggio o leasing, gli iscritti allâOrdine potranno inviare una mail direttamente allâ account di posta riservato andrea.quadri@medgroup.it
Chiediamo a tutti i liberi professionisti di indicare nella mail di richiesta preventivo il codice convenzione dedicato.
Ricordiamo che per poter attivare un noleggio o leasing, la P.Iva del cliente deve essere aperta da almeno 3 anni e il professionista deve essere iscritto ad un albo professionale, o in alternativa, nel caso di una ditta individuale, è necessaria la visura camerale aggiornata al mese corrente.
in caso di smarrimento del codice convenzione sarĂ possibile richiederlo direttamente alla mail PEC dellâOrdine TSRM PSTRP MORE