Gentile collega,

la Commissione di Albo dei Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro ha deciso di offrire la possibilità a 5 (cinque) iscritti in regola con la TIA anno 2024 di partecipare al 1° Congresso Nazionale dei Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro che si terrà a Roma il 27 e 28 Settembre 2024, rimborsando la sola quota d’iscrizione di 35,00€ + IVA. Per accedere alla richiesta di rimborso, bisogna inviare l’autodichiarazione allegata in basso entro  le ore 23.59 del 10/07/2024.

Solo dopo aver ricevuto comunicazione di essere tra gli aventi diritto, si potrà procedere con iscrizione al Congresso entro e non oltre il 12 luglio 2024.

 Per iscriversi al Congresso, è necessario cliccare sul link https://www.congressonazionaletpall.it/iscrizioni e selezionare “ISCRIZIONI ENTRO IL 12 LUGLIO” e procedere con le opzioni di pagamento entro e non oltre il 12 luglio 2024.

Per quanto riguarda i criteri di selezione, sarà attribuito 1 punto per ogni pubblicazione scientifica. A parità di punteggio farà da guida il giorno e l’ora di arrivo della richiesta del professionista alla mail cda.tecniciprevenzioneall@tsrmpstrpmore.it.

Il rimborso sarà però erogato successivamente al congresso e solo a seguito di invio della ricevuta di avvenuto pagamento della quota d’iscrizione e dell’attestato di partecipazione che certifichi l’avvenuta presenza al congresso.

Coloro che riceveranno conferma della possibilità di procedere con la richiesta di rimborso, dovranno provvedere autonomamente all’iscrizione e al relativo saldo della quota e, successivamente alla partecipazione all’evento formativo, ai fini della formalizzazione della pratica, procederanno con l’invio dell’attestato di partecipazione al Congresso all’Ufficio di Tesoreria, all’indirizzo tesoreria@tsrmpstrpmore.it, ed alla casella postale della CdA  cda.tecniciprevenzioneall@tsrmpstrpmore.it.

Il medesimo ufficio di Tesoreria provvederà, previa verifica dei criteri sopraindicati, al rimborso della quota di partecipazione versata dal professionista. Unitamente all’attestato di partecipazione, sarà premura dell’interessato indicare all’ufficio competente le proprie coordinate bancarie.