La CdA informa che l’ospedale privato Villa Bellombra prevede di incrementare il proprio organico assumendo a tempo determinato per 1 anno, 2 terapisti occupazionali a tempo pieno con il contratto dell’ A.I.O.P. (Associazione Italiana Ospedalità privata).
La struttura ospita pazienti in codice 56 con patologie di tipo neurologico e di tipo ortopedico.
Il lavoro del T.O all’interno della struttura potrebbe prevedere: valutazioni per i trasferimenti e training dei trasferimenti con addestramento ai caregivers confezionamento di tutori e ortesi, proposta di ausili che possono consentire di raggiungere il maggior grado di autonomia nelle ADL, è prevista l’accesso da parte di un tecnico ortopedico con il supporto del T.O per la valutazione degli adattamenti alla guida o degli adattamenti necessari per l’esecuzione dei trasferimenti, il progetto di studio della carrozzina personalizzata.
Al momento dispongono di una cucina riabilitativa elettrica che ha la possibilità di alzare e abbassare i piani di lavoro con possibilità, dopo una valutazione da parte della Direzione amministrativa, ad acquistare materiale e allestire spazi di lavoro.
Per maggiori informazioni o invio di Curriculum contattare Daniele Calligola al seguente indirizzo e-mail. Daniele.Calligola@villabellombra.it