Gentilissimi iscritti,

La Cda rende noto che in esecuzione di Delibera del Direttore Generale dell’Azienda USL di Reggio Emilia è bandito pubblico concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di: TERAPISTA OCCUPAZIONALE (AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI) – RUOLO: SANITARIO

Da assegnarsi:

  • 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
  • 1 posto presso l’Azienda USL di Piacenza;
  • 1 posto presso l’Azienda USL di Modena

La presente procedura concorsuale permetterà la formulazione di tre distinte graduatorie che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di Terapista Occupazionale (Area dei professionisti della salute e dei funzionari): una per l’Azienda USL di Reggio Emilia, una per l’Azienda USL di Piacenza ed una per l’Azienda USL di Modena.

Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere.

Deve essere indicata una sola opzione, pena esclusione dalla selezione.

La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’azienda USL di Reggio Emilia “www.ausl.re.it – Bandi Concorsi Incarichi / Concorsi Selezioni Procedure Comparative Incarichi di Funzione / Bandi”, con riferimento al presente avviso e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione allegate, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione della domanda di partecipazione. Il mancato rispetto delle predette modalità di inoltro della domanda comporterà l’esclusione dal concorso.

 

Per ulteriori informazioni si rimanda al Bando pubblicato e visionabile al seguente LINK