Atto di indirizzo/linee guida concernenti i criteri e modalità di designazione degli incarichi, presso l’Università, come componenti rappresentanti la professione nelle Commissioni per l’espletamento delle prove finali dei corsi di laurea aventi valore abilitante per l’esercizio della professione sanitaria.

Come citato nel documento avente oggetto “Atto di indirizzo concernente i criteri e le modalità di designazione degli incarichi, presso l’Università, come membri rappresentanti la professione nelle Commissioni per l’espletamento delle prove finali dei Corsi di Laurea aventi valore abilitante per l’esercizio della professione sanitaria” 70/2021, riportato a seguito, si provvede a pubblicare le persone che hanno espresso interesse volontario a svolgere l’incarico sopra citato.

Tale elenco verrà modificato in base a future candidature e/o disdette pervenute. In mancanza di tali modifiche si ritiene attivo l’elenco seguente.

ELENCO

Documento 70/2021: “Ogni Commissione d’Albo, istituisce un elenco interno di professionisti sanitari, pubblicato sul sito web dell’Ordine TSRM e PSTRP, che abbiano manifestato interesse volontario a svolgere l’incarico ed in possesso dei requisiti di ammissione.
Le predette disponibilità, sono aggiornate, di norma, entro febbraio di ogni anno, in considerazione delle manifestazioni di interesse e delle istanze di cancellazione pervenute entro il 31 dicembre dell’anno precedente. Il presente atto di indirizzo verrà pubblicato sul sito dell’Ordine e ogni professionista che intende manifestare la propria disponibilità deve segnalarlo scrivendo
direttamente all’indirizzo e-mail della propria CdA (consultabile sul sito web dell’Ordine TSRM PSTRP al seguente link https://www.tsrmpstrpmore.it/commissioni-albo/), inviando l’autocertificazione allegata a questo documento. L’Ordine e la relativa CdA che per competenza territoriale ricevono la richiesta di nomina di rappresentanti la professione da parte dell’Università al fine di garantire omogeneità e coinvolgimento del territorio, potranno anche nominare professionisti in servizio attivo e iscritti in altri Ordini provinciali, inter-provinciali, anche al di fuori della Regione, nei quali non insiste nessun Ateneo.”