Come recuperare la password

In caso di smarrimento password e credenziali di accesso alla propria Posta Elettronica Certificata, è necessario andare sulla pagina di log in:

e cliccare sul link “recupera password”, a questo punto è necessario seguire le richieste inserendo il proprio CF, il sistema provvederà in automatico ad inviare sulla propria mail ordinaria un link per il reset della password.

ATTENZIONE: NON UTILIZZARE INDIRIZZI MAIL AZIENDALI (es. m.rossi@ausl.mo.it o m.rossi@ausl.re.it), le mail aziendali non permettono di ricevere la mail con il link di ripristino password in quanto generata automaticamente

nella propria casella di posta ordinaria cliccare sul link inviato, inserire la nuova password come richiesto e procedere al log-in della PEC!

in caso di anomalie o per assistenza contattare l’Ordine alla mail: modenareggioemilia@pec.tsrm.org

specificando in oggetto “RECUPERO PASSWORD PEC” e nel testo il proprio nome, cognome, data di nascita, residenza e n° di iscrizione all’albo.

1) Click su “Recupera Password”

2) Invio del Link di Ripristino sulla Mail Ordinaria

3) Click sul Link inviato in modo automatico sulla Mail Ordinaria

(Controllare sempre che la mail generata in automatico dal sistema Aruba non venga spostata nello “spam” della propria casella di posta)

4) Inserimento della nuova password

5) Cambio password eseguito con successo