Carissimi tutti, è con grande soddisfazione che io e la dott.ssa Paola Golinelli (Area Fisico-Tecnica) vi comunichiamo che siamo pronti x l’avventura del Congresso Nazionale Gisma 2018!

Eccovi alcune importanti informazioni:

1-sono già aperte le iscrizioni al prossimo Convegno che si terrà a Roma dal 30 maggio al 1 giugno 2018 in sede CNR.…troverete tutto sul sito Gisma all’indirizzo www.gisma.it e sul sito www.planning.it , lì   troverete le istruzioni anche x presentare eventuali poster e per le modalità di iscrizione sia al Gisma che al Convegno (per chi non si fosse già iscritto-rinnovato al Gisma direttamente dal sito….) e per i relativi versamenti

2-A questo  proposito La quota di iscrizione al Gisma (che non è quella di iscrizione al Convegno ma che è OBBLIGATORIA come sempre x iscriversi ed accedere al convegno stesso) è stata finalmente ridotta a E 30! Ringrazio tutto il Comitato di Coordinamento che ha capito ed accolto la mia richiesta sottolineando che tale abbassamento non corrisponde ad unaMINORE CONSIDERAZIONE professionale dei TSRM ma semplicemente ad una maggiore agevolazione per tutti noi.

Spero di questo ben me ne  vogliate!

3-Potete anche visionare il programma preliminare che troverete sui siti e spero sia di vs gradimento. L’intendimento è come sempre quello di portarvi le novità e le conferme per la ns professione all’interno delle attività di screening e senologia in Italia (e non solo), attività che ci vede dare un apporto importante alla Senolgia stessa e che viene sempre più riconosciuto da tutti. Tale apporto è proporzionale alla vs presenza ed al vs appoggio (e di questo ne sono sempre tata convinta).

Confido di trovarvi in accordo con me e Vi aspetto con enorme gioia direttamente a Roma (sede prestigiosa) per volerci accompagnare come sempre!!!!

A presto quindi….e…..divulgate a tutti i Colleghi grazie mille!

un grande abbraccio a tutti Voi

Dott.TSRM Vania Galli