Cari Colleghi,
la fine del 2020 si avvicina e vorremmo prendere spunto da quest’occasione per tirare le somme di un anno intenso, tanto complesso quanto significativo per lo sviluppo delle nostre Professioni.
Il nostro pensiero va innanzitutto all’impegno che avete messo nel vostro lavoro. Nonostante l’impatto della pandemia, che ci ha richiesto di mettere in campo tutte le nostre risorse senza mai risparmiarci, la professionalità e l’etica da parte vostra non sono mai venute meno e lo sconforto non ha prevalso. A tutti voi, per l’impegno profuso e la resilienza dimostrata, desideriamo oggi dire: “Grazie!”.
Il prossimo Anno si preannuncia ricco di nuove sfide ma siamo certi che grazie al vostro impegno e alla cooperazione che si è sviluppata e si svilupperà tra tutte le professioni rappresentate potremo ancora una volta essere fieri di sostenere il SSN.
Prima di riprendere il lavoro con rinnovato impegno, però, desideriamo inviarvi i nostri più sinceri e calorosi auguri, nella speranza che, dopo mesi così turbolenti, possiate trascorrere con gioia e serenità il periodo delle Feste. A voi e alle vostre famiglie, Buon Natale e felice anno nuovo!
Il Direttivo, le CdA e i Revisori dei Conti.